Coworking
Laboratori
Eventi

/

Via Cisterna dell’Olio n°5

/

Powered
by
Disintegrati

Coworking
Laboratori
Eventi
Via Cisterna dell'Olio n°5
Powered by Disintegrati

FREELANCE STUDENTI ARTISTI

Questo è il vostro spazio

SPAZIOTRA

è un hub fisico e digitale per la formazione e la co-progettazione artistica presente all’interno di Napoli centro e finanziato nell’ambito del PON Metro Napoli i Quartieri dell’Innovazione, Progetto “Spazi di Innovazione Sociale –  Percorsi di inclusione attiva”. Un progetto di condivisione e di comunicazione capace di evolversi ed adattarsi, plasmandosi ai requisiti di sostenibilità non solo con un occhio al futuro, ma anche con l’abilità di chi sa navigare a vista.

]

LA MISSION

L’obiettivo è formare individui che sappiano prendersi cura del territorio comune, rafforzare la comunità e lavorare per trasformare il quartiere Montesanto da luogo di passaggio a luogo di aggregazione.

[

GLI STRUMENTI ACCELERANTI AGGREGANTI

LABORATORI

Trasversali, sperimentali e partecipati.
Nei laboratori si lavorerà a stretto contatto con associazioni, abitanti e commercianti per rafforzare la brand identity del quartiere di Montesanto creando contenuti fisici e digitali.

OPERE-EVENTO

Relazionali e interattive.
Le opere evento nascono dal rapporto costante tra gli output dei laboratori, gli artisti che attraversano lo spazio di coworking e i piccoli commercianti presenti nel quartiere.

COWORKING

Condiviso, aperto e creativo.
Lo spazio di coworking è dedicato allo sviluppo di progetti e alla possibilità di realizzare installazioni e merchandising per l’opera-evento. Troverai strumenti tecnologici e artistici e una postazione di lavoro.