CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE: LO STREET INDISPENSABILE

Burgeria Macelleria D'Ausilio

Comunicazione Social Online e Offline | Guerrilla Marketing | Installazioni Interattive

La campagna di comunicazione che raccoglie tutte le abitudini e consuetudini del cibo di strada napoletano e le rielabora con innovazione.

Da ottobre 2020 ci occupiamo della gestione della comunicazione online ed offline dell’hamburgeria di Raffaele D’Ausilio.

La curiosità per gli aspetti più reali di Napoli, ci ha permesso di avere una certa confidenza con le strade e chi le attraversa. La nostra esperienza, unita alla tradizione centenaria del gruppo D’Ausilio ha permesso la nascita dello “Lo street indispensabile”

Una campagna di comunicazione incentrata sul coinvolgimento attivo delle persone. In cui tutto è condensato nelle ricette dei nuovi panini del mese, strutturati e stratificati come le affollate strade della città.

Un progetto mirato a rafforzare ancora di più il rapporto tra D’ausilio e la città di Napoli. In cui storie di luoghi e di persone si intrecciano, diventando indispensabili per una narrazione oltre gli stereotipi. 

Indispensabile come la sensazione che vivi passeggiando tra i vicoli del centro storico, come uno sguardo sul lungomare di Mergellina, indispensabile come i panini di D’Ausilio!

Scopri e segui la pagina Instagram per restare aggiornato!

MERGELLINA – ICE

CAPODIMONTE – BELL’ARIA

DUOMO/FORCELLA – O’ MIRACOLO

MONTESANTO – #CUOREDINAPOLI

SE VUOI RESTARE AGGIORNATO O SCOPRIRE LE ALTRE EDIZIONI “LO STREET INDISPENSABILE” SEGUI LA PAGINA @dausilioburgeriamacelleria !